CHI SIAMO

IRIS Marketing

SIAMO I TUOI BUSINESS PARTNER

Non siamo un semplice fornitore di servizi, noi siamo dei Business Partner.
Questo signifca che lavoriamo veramente al fianco dei nostri clienti, escludendo rapporti lavorativi occasionali.

Fidelizzazione, costanza e risultati. Solo un rapporto duraturo a 360 gradi può rendere la collaborazione proficua per entrambe le parti

Small is the new big

Non intendiamo arrivare ai vertici della montagna, diventare una big web agency ci toglierebbe il passo svelto e l’attenzione centrale del cliente.

Siamo pochi e pochi sono i Business Partner con cui intendiamo lavorare: insomma, pochi ma buoni.

non è una competizione di prezzi

Come in ogni settore, un professionista qualificato si aspetta una retribuzione pari alla professionalità maturata sul campo. Non accettiamo gare di prezzo, il cliente ideale vede il nostro compenso come un investimento in grado di generare margini positivi. Risparmiare in tal senso significa ottenere risultati scadenti e solo temporanei.

Affianchiamo solo Business Partner che sanno dare il giusto valore al nostro lavoro, in base ai risultati e alla cura del servizio che offriamo.

rispetto dell'etica aziendale

Teniamo all’immagine dei nostri clienti, per i quali elaboriamo strategie adv e di content marketing in linea con l’obiettivo aziendale e nel totale rispetto etico dettato dalla professione.

Esistono realtà collaborative di marketing in cui l’etica aziendale viene messa in secondo piano in favore della massimizzazione dei risultati, portando dunque un danno d’immagine.
Per noi non c’è fretta: i contenuti vengono studiati e progettati con totale discrezione, dosando in modo appropriato tutte le componenti degli elaborati

non facciamo comunicazione
fine a se stessa

Le nostre campagne marketing e tutte le strategie hanno un obiettivo specifico,quantificabile in ritorno economico o di brand. Non vengono fatte pubblicazioni solo per riempire buchi o per avere continuità. Queste permette di lavorare con elementi più efficaci e di ottimizzare il budget pubblicitario stabilito in accordo con il Business Partner

non lavoriamo con chiunque

La definizione di “Business Partner” è il valore imprescendile sul quale abbiamo fondato lo Studio. Non intendiamo lavorare con imprenditori che non hanno cuore il lavoro del marketing, che non sono disposti a integrare il loro valore aggiunto nel nostro operato. Non deve passare il significato che, affindandomi a IRIS Marketing, basti pagare la fattura a fine mese e attendere i risultati seduti sotto l’ombrellone. Il lavoro di marketing funziona solo con un rapporto bilaterale, in cui noi mettiamo a disposizione conoscenza degli strumenti e valorizzazione dei contenuti, i quali però devono essere apportati dal professionista.

Vuoi sapere di più su di noi?