CONSULENZA DIGITAL MARKETING

Web Strategy

Google ADS

Google Ads è un servizio online di pubblicità che permette di inserire spazi pubblicitari all’interno delle pagine di ricerca di Google.
Per raggiungere la prima pagina, noi di IRIS Marketing sviluppiamo strategie SEO o realizzazione di campagne Google Ads .

La pubblicità su Google può essere la scelta migliore per un’impresa che desidera promuovere i propri prodotti o servizi e desidera raggiungere nuovi potenziali clienti in breve tempo.
Utilizziamo diverse strategie per le campagne di Google Ads come per esempio:

STRATEGIA FAT HEAD
Consiste nel trovare parole associate a ricerche il cui volume sia tale che anche solo il 10% di esso sarebbe significativo.

STRATEGIA LONG TAIL
Consiste nel trovare i termini e stringhe più lunghe, cosi da riuscire ad ottenere clienti molto più specifici, interessati esattamente al quel prodotto/servizio.

Seguire una strategia google Ads significa seguire una strategia SEM e quindi adottare una strategia di vendita potentissima per i professionisti e per gli imprenditori dato che si basa sul fare leva sugli interessi dei potenziali clienti.

Una campagna pubblicitaria del genere è fondamentale anche solo al fine di acquisire una prima base di utenti, cosi da poter ricorrere al RE-MARKETING per convertirli da utenti a clienti.

I nostri ultimi articoli

Scopri tutti i nostri servizi

Richiedi una consulenza gratuita