SOCIAL ADV:
FACEBOOK ADS

online advertising

Facebook Ads

Nel mondo dei social, quello che conta è la “risposta indiretta”.
Il nostro principale interesse resta la vendita di un prodotto/servizio ma questi obbiettivi si raggiungono utilizzando un metodo indiretto.
Il nostro compito sarà quello di creare all’interno del social un ambiente orientato al servizio o al prodotto che i nostri clienti cercano di offrire e di costruire un’affinità, coltivare un rapporto di fiducia per poi trasferire quel pubblico su un elemento di conversione.

Ma perchè Facebook?

Facebook ha più di un miliardo di utenti attivi.Da un punto di vista pubblicitario, dà la possibilità di comprare annunci mirati in base agli interessi degli utenti, alle pagine più visitate o alle persone con cui sono connesse.
Questa targhetizzazione capillare ci permette di puntare su gruppi anche molto ristretti di persone. La crescita di Facebook è continua, sia in termini di nuovi utenti che di opportunità di marketing. Se vuoi intercettare un pubblico che potrebbe essere interessato al tuo prodotto o servizio, sicuramente Facebook Ads sarà di fondamentale importanza, permettendoci di sottoporre i vostri annunci ad un target preciso di utenti.

A differenza delle Google Ads che hanno una domanda consapevole ,le Facebook Ads permettono e facilitano la stimolazioni di una domanda latente, questo significa che facilitano la scoperta di prodotti o servizi ad utenti che potrebbero essere interessati o che potrebbero averne bisogno.

I nostri ultimi articoli

Scopri tutti i nostri servizi

Richiedi una consulenza gratuita